La famiglia Frenner Pisching

I vostri padroni di casa presso l’albero rifugio Pederü in Val di Rudo/Rautal - San Vigilio/St. Vigil

Benvenuti presso il nuovo albergo/rifugio Pederü, nella bellissima Val di Rudo - San Vigilio di Marebbe - Dolomiti. Abiterete nel centro del Parco Naturale Fanes-Senes-Braies, proprio lungo il percorso dell’Alta Via delle Dolomiti n.1 che vi regalerà una vista panoramica mozzafiato sulle Dolomiti. Durante i mesi invernali potrete sciare lungo i 110 km di piste a Plan de Corones, il comprensorio sciistico più bello dell’Alto Adige. Proprio davanti alla casa partono molte piste per lo sci da fondo, itinerari per tour con gli sci e numerosi percorsi per compiere escursioni con le racchette da neve.

Saremo lieti di darvi il benvenuto! Noi siamo i padroni di casa, la famiglia Frenner Pisching.

L’albergo & rifugio Pederü ha una storia molto interessante.
La struttura è di proprietà della nostra famiglia dal 1920 e svolge l’attività di mescita da, ormai oltre 60 anni. L’albergo è gestito come impresa di famiglia. Walter ed Erika lavorano presso la reception, Miriam gestisce il bar e il ristorante e suo marito Walter è il nostro chef in cucina.

familie-1

Noi amiamo profondamente la Val di Rudo e il nostro intento è quello, di farla apprezzare anche ai nostri ospiti durante un’indimenticabile vacanza!

A presto!

firma_it