Vacanze invernali presso l’albergo Pederü / S. Vigilio a Plan de Corones

Divertimento sulla neve in Val Badia / Alto Adige

San Vigilio a Plan de Corones, nei pressi del Parco Naturale Fanes – Senes – Braies, offre tutti i piaceri dell’inverno e tante attività e sport invernali.

 Sci da fondo
sulla pista in valle e sulle altre piste di Plan de Corones. Il panorama delle Dolomiti vi ricambierà della fatica!
 Escursioni con le racchette da neve e
tour con gli sci
per raggiungere remoti angoli e romantici alpeggi. A San Vigilio troverete posti incantevoli.
 Sciare
a San Vigilio e lungo le piste di oltre 100 km di Plan de Corones. La zona sciistica n. 1 dell’Alto Adige offre molto svago, innumerevoli piste e l’annessione alla Val Badia e la Sella Ronda.
 Slittare...
diverte sempre sia i grandi, sia i piccini
 I mercatini di Natale
nei dintorni offrono un’atmosfera molto particolare, e numerose idee per fare qualche regalo originale.

Indimenticabili vacanze invernali a S. Vigilio presso l’albergo Pederü
Il nostro albergo è immerso nella natura incontaminata della meravigliosa e tranquilla Val di Rudo che si estende da S. Vigilio. La valle è romantica, avventurosa, spettacolare….semplicemente fantastica!!! Da noi potrete trascorrere una vacanza invernale tranquilla e piacevole. Dalle finestre della nostra casa potrete contemplare un panorama mozzafiato. Proprio davanti all’albergo partono le piste per lo sci di fondo ed i sentieri per le escursioni con le racchette da neve che conducono nei comprensori di Fanes, Senes e Fodara Vedla, i tour d’alpinismo e le passeggiate invernali. Potrete raggiungere gli impianti di risalita utilizzando lo skibus, oppure la navetta dell’hotel. Naturalmente non mancano le delizie gastronomiche...